Dov'è il mio piano alimentare?
Controlla l'e-mail nella cartella Spam. Se lo trovi lì, aggiungi l'indirizzo del mittente all'elenco di quelli di cui ti puoi fidare. Se la lettera non viene trovata, scrivi al nostro servizio di supporto all'indirizzo support@bleuevolutionnyc.com e ti aiuteremo sicuramente.
Quando riceverò il mio piano alimentare?
Riceverai il tuo piano pasti entro un paio di minuti dopo il pagamento. Se ciò non accade, controlla anche la lettera nella posta nella cartella Spam. Se non c'era nemmeno una lettera, scrivici a support@bleuevolutionnyc.com e ti aiuteremo sicuramente.
Qual è la dieta cheto?
La dieta chetogenica o chetogenica è una dieta ricca di grassi, moderata di proteine ​​e povera di carboidrati. Il 75% delle calorie di una dieta chetogenica proviene da grassi, il 20% da proteine ​​e solo il 5% da carboidrati. A causa di questo rapporto di nutrienti, il nostro corpo cambia la principale fonte di energia dai carboidrati ai grassi, il che porta alla produzione di ulteriori fonti di energia - chetoni - nel cervello. Questo stato metabolico del corpo è chiamato chetosi.
Come faccio a sapere se sono in chetosi?
Ci sono alcuni segnali che indicano che sei in chetosi: perdita di peso, sapore metallico in bocca, alito fruttato, aumento della minzione, rapidità di pensiero, aumento dei livelli di energia. Anche gli esami del sangue e delle urine aiutano a determinare la presenza di chetosi. Esistono anche strisce reattive chetoniche per la determinazione dei corpi chetonici. Puoi anche fare un esame del sangue a casa usando un chetometro.
Ci sono troppe calorie nella mia dieta, come posso perdere peso?
Non preoccuparti del tuo apporto calorico, il piano alimentare è adattato al tuo tipo di corpo. Non è possibile ridurre drasticamente le calorie, questo può portare a problemi di salute. L'essenza della dieta non è mangiare poco e perdere peso rapidamente, la dieta cheto è progettata per una corretta alimentazione, grazie alla quale non solo puoi perdere peso, ma anche sbarazzarti di molte malattie gravi, come il diabete o i disturbi cardiovascolari. Hai il giusto piano nutrizionale! Con una dieta cheto, mangi molti grassi, ma così facendo bruci ancora di più! Scientificamente provato.
Devo assumere multivitaminici extra?
Nei primi giorni o settimane, aiuta il tuo corpo ad adattarsi al nuovo programma alimentare. Per non avvertire alcun disturbo, ti consigliamo di utilizzare potassio, magnesio, calcio e sodio.
Devo fare esercizio per ottenere risultati?
Questo è facoltativo! Gli studi hanno dimostrato che la stessa dieta cheto è sufficiente per la perdita di peso. Ma condurre uno stile di vita attivo è utile non solo per un corpo sano, ma anche per l'energia interna, quindi consigliamo vivamente di camminare almeno più spesso.
Non voglio più ricevere un piano alimentare personalizzato, cosa devo fare?
Per eliminare i tuoi dati, invia una richiesta a support@wowketo24.com e i nostri manager ti aiuteranno sicuramente.